Informazioni personali

giovedì 20 giugno 2019

APPELLO URGENTE


Angela Smeriglio
1 h ·
Cercasi urgentemente Ospedale o Farmacia in Italia o all’Estero  dove reperire il farmaco  !

Avevo raggiunto..un mio equilibrio ...con alti bassi ...ma con obbiettivi..raggiunti bellissimi che una donna possa desiderare...Poi ad un tratto crolla tutto ...tolgono un farmaco dal commercio di grande importanza...resti li ferma a pensare..Non avere più lacrime...a ritornare indietro nel tempo.. All età di 20 anni ti colpisce..cancella tutti i tuoi sogni..ma poi arriva il tuo miracolo della vita con la preghiera..implorando Gesù di guarirmi...
Finalmente arriva..🌞🌞rientra il sole nella mia vita..il mio matrimonio..i miei dolcissimi figli..che mi danno forza ad affrontare la vita..♥️
Il 28 Maggio 2019 arriva la notizia che il farmaco..è fuori produzione..lui che era ormai il mio salvavita faceva parte di me..mi rendeva forte..affrontavo la vita..con tanta gioia..Non pensavo mai al domani..vivendo ogni singolo giorno con allegria..ma non voglio mettere triste a chi legge queste mie parole..ma con fede e preghiera so che il mio Gesù sarà con me ancora una volta ad aiutarmi..in questo momento...
Ma voglio ringraziare tutti i miei amici ..e imiei fratelli..che sono stati uniti con me aiutandomi a recupera gli ultimi Farmaci..Povera Italia..ma come si fa a togliere dalla vendita un farmaco..Così importante !!!..Si sta così fermi ad aspettare nella speranza ...ma con tutte le mie forze ...cercherò di andare avanti sempre con il sorriso...come ho fatto in 27 anni cure...Oggi il mio Buongiorno..è cosi..per tutti quelli che hanno chiesto di me..♥️

Nessun commento:

Posta un commento