Informazioni personali

sabato 16 giugno 2018

NO , ALLA PLASTICA !


NO , ALLA  PLASTICA  !





DILLO  ANCHE  TU  !

DIAMO , CIASCUNO DI NOI , UN SEGNO DI CIVILTA’  !

CONDIVIDIAMO  QUESTA CAMPAGNA  INFORMATIVA  E  DI  PARTECIPAZIONE  ATTIVA   !

Cominciamo subito a ridurre , ciascuno di noi e quotidianamente, l’uso di taluni oggetti di plastica . Non usando più bicchieri , posate , piatti , bottiglie , sacchetti , oggetti di materiale plastico non biodegradabile. Torniamo , tutti , a rispettare l’ambiente naturale , impegnandoci personalmente , affinché possa iniziare realmente   un  processo  virtuoso  di  riduzione  del fenomeno  di inquinamento  ambientale da materiale plastico , divenuto nel mondo assai drammatico , a causa di accumuli enormi di oggetti , abbandonati  e sparsi ovunque,  sui prati , nei giardini, nelle foreste , sulle spiagge , nei fiumi , nei mari , mettendo a rischio  la stessa sopravvivenza e salute di animali marini , che ne rimangono vittime , a centinaia e centinaia  di migliaia , con danni  evidenti anche alla  salute umana.



La plastica è troppa e il 90% non viene riciclato. Milioni di persone in tutto il mondo stanno chiedendo un futuro senza plastica. Unisciti a loro!
Chiedi alle aziende di fare la loro parte contro l'inquinamento da plastica
Ogni minuto, 365 giorni l'anno, l’equivalente di un camion pieno di plastica finisce in mare. La plastica usa-e-getta sta soffocando il Pianeta! È ora che le aziende smettano di usare imballaggi e contenitori in plastica monouso.

Unisciti a noi e chiedi a grandi aziende come Coca-Cola, Pepsi, Nestlé, Unilever, Starbucks, Procter & Gamble e McDonald's di prendere le distanze dalla plastica usa-e-getta.

Nessun commento:

Posta un commento