Informazioni personali

mercoledì 9 agosto 2017

LA NATURA E L' UOMO


                              LA  NATURA   E   L’ UOMO 

Non è necessario dover credere per forza in DIO , per ritenere che solo da Dio , un giorno da venire , cadrà il giudizio , la condanna e la pena eterna per i criminali dell'umanità . .........No , non è proprio necessario essere credenti e religiosi.   Basta ragionare .
Perchè è già nel destino degli eventi , che gli effetti dei crimini contro  l' Umanità e conto la Natura , prima o poi verranno pagati , però da tutti.
Certamente e purtroppo per primi , con la vita e le sofferenze e le tragedie , dagli esseri umani più deboli , ma anche da coloro che sono rimasti indifferenti alle tragedie , passivi e anche complici di fronte alle malvagità dei criminali .
Alla fine ogni azione di disumana criminalità , di distruzione ambientale e naturale , verrà pagata inesorabilmente da tutti . Non importa se chi sicuramente compirà la sua vendetta non si vuole chiamarlo Dio , perché non si crede alla sua esistenza . Una cosa è certa ,  comunque , dovremo  tutti essere  costretti  a chiamarlo col suo vero e reale nome : “ Natura “.
 Saremo costretti  a subire da Lei la sua inesorabile vendetta , attraverso le sue alternanti e improvvise reazioni e manifestazioni violente , sempre più violente e disastrose e globali , attraverso fenomeni  gravemente anomali , surriscaldamenti atmosferici , scioglimento di ghiacciai , mancanza di precipitazioni di piogge , siccità , carestie , epidemie , burrasche , inondazioni , terremoti ,eruzioni vulcaniche , tsunami , etc.... Tutte tragedie umane , che da taluni saranno addebitate per colpa di quegli inevitabili eventi naturali che da sempre sono accaduti e accadranno sulla Terra. 
Ma in verità e in realtà questi fenomeni di particolare gravità e intensità  già vi sono , ma saranno sempre  maggiormente provocati  e aggravati dalla mano dell’uomo , da tutti quegli interventi strumentali , invasivi , sempre più diffusi , di natura chimica, elettronica , elettromagnetica ,  atomica , fisica ; nonché da disastrosi , distruttivi  interventi di guerra e di terrorismo , con armi atomiche, chimiche, batteriologiche comandati da gruppi di persone  di scienza e di potere , i cui interessi criminosi  , politici , militari , economici e finanziari , stanno da molto tempo ormai opprimendo popolazioni  intere sulla terra , calpestando , violando inesorabilmente ogni diritto umano , non solo ad una esistenza libera e dignitosa , ma anche e persino alla stessa vita . 

Un progetto concepito in modo assolutamente irresponsabile e in parte già attuato , da  individui  cinici e criminali , basato esclusivamente sull’accumulo di ricchezze e di potere nelle mani di una ristretta minoranza di persone. Un progetto che quando verrà e se verrà a compimento , paradossalmente farà cadere sugli stessi autori e attori le  conseguenze nefaste delle azioni distruttive da  loro commesse e  in modo irreparabile ,  in danno dell’eco sistema naturale e del genere umano e animale e vegetale...........con il suo non improbabile , forse non troppo lontano nel tempo , annientamento.

Nessun commento:

Posta un commento