Informazioni personali

martedì 25 luglio 2017

LO " IUS SOLI "


                                    
                                    Lo   " IUS SOLI " .
Lo " IUS SOLI " . Una pretesa politica al limite della follia e assolutamente irresponsabile .Tutto per accaparrarsi voti e consensi elettorali ,presenti e futuri, raccattando persino nel mucchio informe e incontrollato di migliaia e migliaia di anime sperdute , sbandate , spinte dalla disperazione , fortunosamente e criminalmente fatte approdare in un Paese , come l'Italia, con la presunzione assurda e l'arrogante pretesa europea di trasformare il nostro territorio in un grande asilo internazionale , dove trovare accoglienza , assistenza , possibilità di integrazione sociale , nonché lavoro e future sistemazioni professionali . Tutto ciò , in un contesto economico nazionale in cui è ai livelli più alti il debito pubblico ( duemila e duecento settanta miliardi di euro circa ), il PIL ha una crescita troppo debole , la disoccupazione giovanile è allarmante ( oltre il 40 % al sud ), esistono fasce sociali di più di cinque milioni di persone in condizioni di povertà assoluta ed altri sei milioni in povertà relativa , sono estremamente carenti e in alcune zone proprio assenti gli investimenti pubblici governativi su opere pubbliche , su ricerca , su formazione professionale , su concreti progetti di ricostruzione , manutenzione ambientale , sono quasi assenti gli investimenti economici e finanziari da parte di società estere e anche nazionali a causa di un fenomeno allarmante , troppo elevato rispetto ad altri Paesi , di corruzione e di criminalità organizzata ( semplice e mafiosa ) . In questo scenario nazionale , qualcuno ancora ha la pretesa e la presunzione , irrazionale , irresponsabile ,  di ritenere un fattore fortunato e di crescita e sviluppo sociale , il concedere , tramite lo IUS SOLI , la cittadinanza italiana a esseri umani , anche se solo nati in Italia da coppie di extracomunitari , ma pur sempre individui  sradicati dalla propria terra per violenze o per necessità di sopravvivenza , sbarcati  per  disperazione nel nostro Paese e ivi rimasti secondo regole , che si sono rivelate non più accettabili per la gravità , drammaticità di crescita esponenziale del fenomeno migratorio  e  con il rischio concreto dell'insorgenza di veri e propri , gravi scontri e conflittualità in un  palesemente  difficile e contraddittorio  contesto  sociale  .







L'APPELLO DEL GEN. PARACADITISTA RENATO PERROTTI, GIA' VICE COMANDANTE DELLA BRIGATA "FOLGORE".
APPELLO  CONTRO  LO  “IUS SOLI”:
..."PARLAMENTARI ITALIANI, CITTADINI ITALIANI, AMICI DI FACEBOOK, OPPONETEVI ALLA FOLLIA IDEOLOGICA DELLO IUS SOLI !|
LA SOVRAFFOLLATA E INDEBITATISSIMA ITALIA NON È LA VASTA E DESERTA AMERICA DEL 1800. NON PUÒ CONCEDERE SPAZIO, PASSAPORTO E DIRITTI A CHIUNQUE VENGA PARTORITO IN ITALIA.
IN BASE ALLA LEGGE ATTUALMENTE VIGENTE, TUTTI GLI STRANIERI POSSONO DIVENTARE CITTADINI ITALIANI, MA DOPO AVER COMPIUTO DICIOTTO ANNI, DOPO AVER STUDIATO IN ITALIA E DOPO AVER ESPRESSO LA VOLONTÀ DI OPTARE PER LA CITTADINANZA ITALIANA.
LO "IUS SOLI",PROPOSTO E FERMAMENTE VOLUTO DA QUESTO INETTO E A MOLTISSIMI INVISO GOVERNO DI SINISTRA, CONCEDERA’ LA CITTADINANZA ANCHE IN BASE ALLA SOLA NASCITA SUL TERRITORIO ITALIANO. CON ESSO SI MANIFESTA LA VOLONTÀ DI ALTERARE, DEFORMARE, CORROMPERE IL TESSUTO SOCIO-CULTURALE DEL NOSTRO PAESE.
LA CONSEGUENZA DI ESSO SARA' UN' IMMANE CATASTROFE, CHE SCONVOLGERA' LA VITA DI TUTTI.
ITALIANI, NON RASSEGNATEVI. OPPONETEVI A QUESTO DELITTO COL MASSIMO IMPEGNO. ANNUNCIATE DI VOTARE CONTRO TUTTI I PARTITI E TUTTI I POLITICI CHE SOSTENGONO LA PROPOSTA DI LEGGE IN DISCUSSIONE PER LO “IUS SOLI”.
NON RESTATE INDIFFERENTI DI FRONTE A QUESTO CRIMINE AI DANNI DEGLI ITALIANI: PROCURATEVI LA LEGGE ATTUALMENTE IN VIGORE; CONFRONTATELA CON QUELLA SULLO “IUS SOLI” CHE IL SENATO DOVREBBE DEFINITIVAMENTE APPROVARE; PARLATENE CON QUELLI, TRA I VOSTRI AMICI E CONOSCENTI, CHE NON SONO SUFFICIENTEMENTE INFORMATI, MOSTRANDO LORO LE DEVASTANTI CONSEGUENZE DI ESSA; ADERITE A TUTTE LE MANIFESTAZIONI DI PROTESTA; COGLIETE TUTTE LE OCCASIONI PER GRIDARE IL VOSTRO SDEGNO.
NON LASCIATEVI INTIMIDIRE DAL RICATTO MORALE DI CHI VI CHIAMA RAZZISTI E XENOFOBI: I VERI RAZZISTI SONO COLORO CHE STANNO DISTRUGGENDO IL FUTURO DEI VOSTRI FIGLI, COLORO I QUALI APPROVERANNO UNA LEGGE CHE RENDERA’ L' ITALIA UN INFERNO AFRO-ISLAMICO"...
Gen. Renato Perotti

Nessun commento:

Posta un commento